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“Puntare all’infinito, cerchiamo chi ci crede” .
 

Lavora con noi

Sosteniamo e incoraggiamo lo sviluppo professionale dei giovani che si vogliono mettere in gioco in questa professione, impegnativa ma alquanto affascinante. Puntiamo alla crescita e al lavoro di squadra cercando costantemente nuove risorse da inserire nel nostro team. Siamo da sempre aperti a nuove idee, attivamente impegnati in ambito sociale, con etica e spirito inclusivo. Per questo abbiamo sviluppato un sistema strutturato di formazione per i collaboratori, praticanti e dipendenti con l'obiettivo di promuovere conoscenza e continuo aggiornamento professionale e personale.


Al centro sempre un obiettivo prioritario: anticipare, riconoscere e soddisfare le esigenze del cliente, proporre soluzioni personalizzate, efficaci e soddisfacenti dal punto di vista della qualità del servizio reso e dell’etica perseguita dallo Studio. 

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Cerchiamo le seguenti figure professionali

1 Figura di Segreteria

Supporta le attività che si svolgono in un ufficio e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni con il pubblico.Tra le attività: rispondere ed effettuare telefonate inoltrandole ai dipendenti e professionisti dello Studio; organizzare riunioni e/o appuntamenti; gestire e-mail/PEC/posta cartacea in entrata e in uscita; gestire archivi di documenti; gestire comunicazioni interne ed esterne allo Studio.

A livello di front-office, tra le attività: accogliere le persone e i clienti che arrivano in Studio (attività di reception); predisporre eventuali comunicazioni.
 

Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skill fondamentali: ottime doti comunicative e relazionali; buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); doti organizzative e di multitasking per gestire in modo efficace ed efficiente più attività contemporaneamente.

Inviare curriculum a info@studiomontanelli.it

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1 Figura di Segreteria con esperienza
 

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Cerchiamo una figura con esperienza nelle attività di segreteria che si svolgono in ufficio. Tra i compiti l'organizzazione delle attività interne e di front-office, ossia ciò che concerne il contatto con l'eterno e le relazioni con il pubblico.Tra le attività: rrispondere ed effettuare telefonate inoltrandole ai dipendenti e professionisti dello Studio; organizzare riunioni e/o appuntamenti; gestire e-mail/PEC/posta cartacea in entrata e in uscita; gestire archivi di documenti; gestire comunicazioni interne ed esterne allo Studio predisponendo la documentazione necessaria.

Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skill fondamentali: esperienza nel settore maturata presso altri Studi/Uffici, ottime doti comunicative e relazionali; buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); doti organizzative e di multitasking per gestire in modo efficace ed efficiente più attività contemporaneamente.

Inviare curriculum a info@studiomontanelli.it

1 Contabile-amministrativa con esperienza 

Si occupa principalmente di gestire la contabilità ed amministrare i clienti dello Studio.

Tra le attività: registrare periodicamente i movimenti contabili e la rendicontazione delle spese; registrare fatture di acquisto e vendita nonché note di credito e debito; emettere fatture ed autofatture elettroniche; gestire le liquidazioni IVA, i versamenti e modelli F24; effettuare scritture di assestamento/rettifica e predisporre il fascicolo di bilancio ante imposte.


Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skill fondamentali: conoscenze economiche e contabili; competenze informatiche dei principali gestionali amministrativi; ottime doti organizzative, precisione e predisposizione all’ordine; capacità di problem solving; capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Inviare curriculum a info@studiomontanelli.it 

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1 Dottore commercialista 

Siamo alla ricerca di un Dottore Commercialista.
Passione, curiosità, propensione alla crescita personale e professionale, flessibilità e capacità di problem solving sono le caratteristiche fondamentali per collaborare con noi.
Il compito principale è la gestione del cliente (privato, società o ente): assistere l’attività del dottore commercialista nella predisposizione del bilancio d’esercizio con i relativi allegati; effettuare approfondimenti normativi in ambito economico, giuridico e fiscale; studiare ed approfondire la Riforma del Terzo Settore; predisporre relazioni in riferimento alle operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, trasformazione, ecc.) e slide per i convegni; collaborare alla predisposizione della dichiarazione dei redditi e degli adempimenti ordinari (Dichiarazioni Iva, modelli Intrastat, IMU, comunicazione spese sanitarie nonché erogazioni liberali, rette asili, spese funebri e scolastiche ecc.); confrontarsi con gli enti competenti (Agenzia delle Entrate, CCIAA; RUNTS; ecc.).

Skill richieste:
serietà, intraprendenza, voglia di “mettersi in gioco”, affidabilità e flessibilità;
ottime doti relazionali e organizzative;
competenze economiche/giuridiche;
conoscenze informatiche e dei principali gestionali amministrativi.
Inviare curriculum a consulenza4@studiomontanelli.it

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