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“Puntare all’infinito, cerchiamo chi ci crede” .
 

Lavora con noi

Sosteniamo e incoraggiamo lo sviluppo professionale dei giovani che si vogliono mettere in gioco in questa professione, impegnativa ma alquanto affascinante. Puntiamo alla crescita e al lavoro di squadra cercando costantemente nuove risorse da inserire nel nostro team. Siamo da sempre aperti a nuove idee, attivamente impegnati in ambito sociale, con etica e spirito inclusivo. Per questo abbiamo sviluppato un sistema strutturato di formazione per i collaboratori, praticanti e dipendenti con l'obiettivo di promuovere conoscenza e continuo aggiornamento professionale e personale.


Al centro sempre un obiettivo prioritario: anticipare, riconoscere e soddisfare le esigenze del cliente, proporre soluzioni personalizzate, efficaci e soddisfacenti dal punto di vista della qualità del servizio reso e dell’etica perseguita dallo Studio. 

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Cerchiamo le seguenti figure professionali

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1 Figura di Segreteria back&front-office 

Supporta le attività che si svolgono in un ufficio e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni con il pubblico.
Tra le attività: rispondere ed effettuare telefonate inoltrandole ai dipendenti e professionisti dello Studio; organizzare riunioni e/o appuntamenti; gestire e-mail/PEC/posta cartacea in entrata e in uscita; gestire archivi di documenti; gestire comunicazioni interne ed esterne allo Studio.

A livello di front-office, tra le attività: accogliere le persone e i clienti che arrivano in Studio (attività di reception); predisporre eventuali comunicazioni.
 

Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skill fondamentali: ottime doti comunicative e relazionali; buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); doti organizzative e di multitasking per gestire in modo efficace ed efficiente più attività contemporaneamente.

Inviare curriculum a info@studiomontanelli.it 

1 Contabile-amministrativa con esperienza 

Si occupa principalmente di gestire la contabilità ed amministrare i clienti dello Studio.

Tra le attività: registrare periodicamente i movimenti contabili e la rendicontazione delle spese; registrare fatture di acquisto e vendita nonché note di credito e debito; emettere fatture ed autofatture elettroniche; gestire le liquidazioni IVA, i versamenti e modelli F24; effettuare scritture di assestamento/rettifica e predisporre il fascicolo di bilancio ante imposte.


Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skill fondamentali: conoscenze economiche e contabili; competenze informatiche dei principali gestionali amministrativi; ottime doti organizzative, precisione e predisposizione all’ordine; capacità di problem solving; capacità di lavorare sia in autonomia che in team.

Inviare curriculum a info@studiomontanelli.it 

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1 Praticante dottore commercialista 

Siamo costantemente alla ricerca di giovani dottori commercialisti praticanti a supporto dei professionisti dello Studio. Passione, curiosità, propensione alla crescita personale e professionale, flessibilità e capacità di problem solving sono le caratteristiche fondamentali per collaborare con noi. 

 

Il compito principale è la gestione del cliente (privato, società o ente): assistere l’attività del dottore commercialista nella predisposizione del bilancio d’esercizio con i relativi allegati; effettuare approfondimenti normativi in ambito economico, giuridico e fiscale; studiare ed approfondire la Riforma del Terzo Settore; predisporre relazioni in riferimento alle operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, trasformazione, ecc.) e slide per i convegni; collaborare alla predisposizione della dichiarazione dei redditi e degli adempimenti ordinari (Dichiarazioni Iva, modelli Intrastat, IMU, comunicazione spese sanitarie nonché erogazioni liberali, rette asili, spese funebri e scolastiche ecc.); confrontarsi con gli enti competenti (Agenzia delle Entrate, CCIAA; RUNTS; ecc.).

 

Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skill fondamentali: serietà, accuratezza, affidabilità e flessibilità; ottime doti relazionali e organizzative; competenze economiche/giuridiche; conoscenze informatiche e dei principali gestionali amministrativi.
 

Inviare curriculum a info@studiomontanelli.it 

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